Vivi la tua Esperienza

Parco Termale del Garda di Villa dei Cedri – Ticket ingresso RAGAZZO da 120 a 150 cm di altezza

€14,00

Scade: 02.10.2018
Categoria: .

Ingresso giornaliero valido per una sola persona (senza limiti di tempo, fino a chiusura parco – orari apertura vedi sito)

BAMBINO FINO A 119 CM INGRESSO GRATUITO.

Biglietti sempre validi anche per il mese di agosto, festivi e feriali senza distinzione. NON VALIDO solo per i giorni 31/12/2017 e 01/01/2018

Importante: é necessario portare costume, asciugamano e/o accappatoio e ciabatte (la cuffia non è obbligatoria).

L’accappatoio e le ciabatte non si possono noleggiare, sono solo in vendita.

Lettini a pagamento, fino ad esaurimento, da richiedere direttamente in cassa (in inverno e dopo le ore 16.00 lettini a disposizione a titolo gratuito).

Durante il periodo invernale aperto solo il Lago Termale principale.

ll Parco Termale del Garda di Villa dei Cedri si trova a Colà di Lazise.

E’ una “SPA naturale” di 13 ettari immersa tra piante rare e alberi secolari dove si trovano laghi piscine con idromassaggi, fontane e cascate, tutti con acqua termale calda che scaturisce da due falde a 200 e 160 mt di profondità.

Nel Lago Principale la temperatura dell’Acqua Termale viene mantenuta attorno ai 33-34 C° con vasche che raggiungono anche i 37- 39 C°.

Nel Piccolo Lago la temperatura viene abbassata attorno ai 29-30 C° per differenziare l’offerta di balneazione.

Acquistando l’ingresso al Parco Termale si ha diritto, per tutto il giorno alla balneazione nei Laghi Termali, all’utilizzo degli idromassaggi e delle vasche a temperature differenziate, degli spogliatoi attrezzati (WC, docce, asciugacapelli, cassettina di sicurezza) e della sala relax.

Tutte le sere la balneazione termina 30 minuti prima dell’orario di chiusura per dar modo ai visitatori di cambiarsi e uscire. Per orario di chiusura si intende la chiusura dei cancelli del parco.

Per maggiori dettagli consultare il sito http://www.villadeicedri.it/